Su Facebook, al telefono e sui muri davanti a casa: atti di stalking ai danni di Eliana Cartella

3

La popolarità porta fama e copertine, ma anche qualche guaio. Lo sa bene la starlette bresciana Eliana Cartella, protagonista della scorsa stagione dell’Isola dei famosi e fidanzatina del Trota e di Mario Balotelli. Lei qualche settimana fa ha denunciato telefonate e messaggi facebook offensivi per la sua persona e riassumibili in azioni di stalking ai suoi danni. Lo scorso 22 giugno la showgirl si è presentata in Tribunale a Brescia per fornire nuovi particolari sul probabile stalker che la starebbe perseguitando da tempo. Oltre a ricevere massaggi e insulti su Facebook la Cartella è assillata da continue telefonate anonime, anche alle quattro del mattino, e da scritte sui muri davanti a casa, impresse con lo spray. Quanto all’identità del suo stalker la Cartella qualche sospetto ce l’ha ma preferisce tenerselo per se e lasciar fare alla giustizia.  

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

3 Commenti

  1. Eli aldila dei commenti sconsiderati di qualche imbecille, che non sa cosa vuol dire per una persona essere perseguitati a tutte le ore,considerando che certi comportamenti portano a volte anche ad azioni molto pesanti per la vittima, non posso che augurarti che il responsabile venga individuato al piu presto e che tu poi possa essere tranquilla. Invece a chi intende offendere la vittima o ridicollizare la cosa, ritengo non sia molto migliore dello stalker che sta togliendo la tranquillita ad una ragazza molto giovane che potrebbe essere nostra figlia o nostra sorella.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome