▼ Brescia, sabato 1 e domenica 2 giugno in Castello torna Cosplay & Comics

L’appuntamento con la seconda edizione della Brescia Cosplay & Comics è sabato 1 e domenica 2 giugno

0
Cosplay and Comics Brescia

Torna lo spirito del Cosplayer e del Mondo Comics in Castello, a Brescia. L’appuntamento con la seconda edizione della Brescia Cosplay & Comics è sabato 1 e domenica 2 giugno con eventi musicali, esposizioni, aree gioco, ospiti d’onore e incontri con esperti del settore grafica e fumetto.

La manifestazione è dedicata agli appassionati di fumetti, ai giochi di ruolo e da tavolo oltre al mondo cosplay.

Quest’anno sono previsti due ospiti speciali: sabato 1° giugno alle 20.30 ci sarà il live di Giorgio Vanni, la voce maschile delle sigle di Dragon Ball, i Cavalieri dello Zodiaco, i Pokemon e di tantissimi altri cartoni animati. Domenica 2 invece, sempre alle 20.30, anche quest’anno Cristina D’Avena chiuderà il festival con un concerto in cui proporrà i suoi più grandi successi.

Durante l’evento sarà possibile partecipare a: workshop sul fumetto, area giochi in scatola, Artist Alley, associazioni a tema, associazioni Lego e ospiti speciali.

Il tutto con espositori specializzati in fumetti, manga, anime, videogame, Lego, figure, abiti e costumi per cosplay, card e gadget.

L’area food è curata da We Love Castello con servizio di ristorazione vario e completo per tutti i gusti; presenti anche gli stand di MisterTea, Roba da Matti e Presta & Camelia.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome