La Feralpi Salò giocherà al Rigamonti: sempre più vicina questa soluzione

0

(a.c.) Mancano solamente gli ultimi dettagli: salvo clamorosi ribaltamenti la Feralpi Salò disputerà (almeno) la prima parte del prossimo campionato di Lega Pro1 presso lo stadio Rigamonti di Brescia.

L’assessore allo Sport del Comune di Brescia, Massimo Bianchini, conferma la notizia sulle colonne del Giornale di Brescia: «Per l’utilizzo del Rigamonti abbiamo parlato sia con il Brescia calcio sia con la Feralpi Salò e siamo favorevoli al fatto che le due società possano alternarsi a giocare le gare interne dei rispettivi campionati a Mompiano. Tra l’altro con il Brescia ci stiamo trovando praticamente ogni giorno ed abbiamo risolto quasi tutti i problemi che si erano presentati nelle scorse settimane. Peraltro siamo convinti che ai fini della miglior gestione del Rigamonti sarebbe meglio che Brescia e Feralpi costituissero un’apposita società, la quale diventerebbe il riferimento per l’amministrazione comunale».

I dubbi e le perplessità di Gino Corioni (ne abbiamo parlato alcuni giorni fa: ecco l’articolo), a quanto pare, sono stati risolti, e lo stadio di Brescia potrà ospitare le partite della Feralpi che purtroppo (per la città di Salò e i suoi tifosi) non può disputare le gare interne nel Lino Turina in quanto ha una omologazione di capienza inferiore ai 4mila posti. Quella del Rigamonti rimane una soluzione-tampone, il presidente della Feralpi Salò Giuseppe Pasini spera che presto dall’amministrazione salodiana del sindaco Barbara Botti giungano notizie positive sulla possibilità di ristrutturare lo stadio. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. speriamo retroceda al più presto questa squadra di tondinari, c’è solo il brescia calcio o al più l’unica feralpi era il lonato

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome