Bedizzole, Rolfi (Lega): viva soddisfazione per lo stop al gassificatore

0

La Provincia di Brescia ha negato l’autorizzazione alla realizzazione del gassificatore sul territorio comunale di Bedizzole. Una decisione accolta con favore dal segretario provinciale della Lega Nord – Lega Lombarda per l’indipendenza della Padania, Fabio Rolfi.

“Esprimo viva soddisfazione per l’esito dell’istruttoria.” ha dichiarato Rolfi “La Provincia si è pronunciata con un parere negativo ampiamente motivato, tenendo conto delle perplessità sulla sostenibilità ambientale dell’intervento e ascoltando le ragioni del territorio, dei comitati dei cittadini e delle amministrazioni comunali coinvolte. È stato un iter lungo, trasparente e che ha tenuto conto e ha approfondito le argomentazioni delle parti e che si è conclusa con un parere negativo che spero ora venga rispettato.”

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. come mai su bosco stella gli omini verdi non si sono schierati nella medesima maniera? Il territorio della franciacorta è diverso da quello del garda? Oppure in quella situazione l’Assessore DOtti non è stato capace ? Smettetela di prendere in giro la gente!!! Rolfi vergognati …..tu ed il tuo facile ed ipocrita moralismo!!!

  2. ottimo intervento di Rolfi, l’unico politico che si è interessato davvero alla questione. Gli altri hanno provato solo a cavalcarla politicamente. Grande Fabio. se abitassi in città ti voterei

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome