La lunga estate calda delle Poste: aperture ridotte in 45 uffici tra Brescia e provincia

0

(a.c.) Nei paesi piccoli e nelle frazioni, ma anche nel capoluogo: durante l’estate saranno ben 45 gli uffici postali interessati da chiusure e riduzioni di orario, soprattutto nella fascia pomeridiana.

Certo non è una bella notizia per le persone che già durante l’anno passano ore interminabili alla coda degli sportelli con personale ridotto. Se è vero che a chiudere a giorni alterni saranno soprattutto gli uffici dei comuni piccoli e delle frazioni è anche vero che spesso in questi uffici ci lavorano solo 1, al massimo due impiegati, ed è un attimo che le code che si formano sono costrette a proseguire addirittura fuori dalla porta. Poi è vero che il lavoro diminuisce un poco in estate, ma soprattutto ad agosto, mentre gli uffici chiuderanno a giorni alterni da giugno a settembre (con modalità e giorni di partenza diversi da ufficio a ufficio). 

In città gli uffici interessati saranno quelli di San Polo, Mandolossa, Mompiano, Sant’Eufemia, Stocchetta e Buffalora. A chiudere nel pomeriggio (solo apertura mattutina) quelli di piazza Vittoria, via Cipro, via Don Vender e via Trento.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome