Dura replica della Rizzi al Giorno. Via Facebook

0

Con un intervento su Facebook l’ex assessore regionale Monica Rizzi risponde duramente all’articolo del Giorno, usando espressioni forti nei confronti di una giornalista. "Oggi", si legge, "mi trovo sul Il Giorno di nuovo una notizia che mi riguarda per lo meno scritta in maniera faziosa. La verità è che negli scorsi giorni mi è stata notificata l’archiviazione del reato pesante che mi era stato contestato lo scorso anno, quello di aver usato una falsa laurea per esercitare una professione non mia (pubblichiamo a giro breve l’atto). Ma la giornalista cosa scrive? Rizzi rinviata a giudizio per un falso curriculum! La verità", conclude l’ex assessore, "è che resta aperta un’ulteriore indagine su un curriculum allegato ad un atto per il quale devo solamente fare delle precisazioni. Curriculum mai firmato dalla sottoscritta, che riporta date sbagliate e per il quale i miei responsabili d’ufficio, assieme agli uffici comunali del tempo (2005) hanno già dichiarato e depositato la memoria relativa a come è stato prodotto a mia insaputa".

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. andiam a far pelo e contropelo a tutti?nn c’e’ problema………l’u nica cosa e’ il tempo tiranno perche’ ci impieghiamo un bel po’

  2. saranno i tuoi amici della val camonica come sempre a passare info per diffamare ;che gente ragazzi!!venderebber o la mamma!!

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome