La Lega bresciana: mai chieste le dimissioni di Calderoli

0

La segreteria provinciale di Brescia della Lega Nord – Lega Lombarda per l’indipendenza della Padania, con una nota inviata oggi, precisa che “durante l’assemblea dei militanti, tenutasi ieri mattina a Castel Mella, non è stata presentata nessuna mozione per chiedere le dimissioni di Roberto Calderoli. Durante la giornata si sono susseguiti una trentina di interventi liberi da parte dei militanti bresciani: ognuno ha espresso le proprie idee, valutazioni e critiche nonché presentato le proprie istanze e proposte di mozione che verranno poi presentate al prossimo Congresso Nazionale, ma nessuna di queste aveva come oggetto l’esplicita richiesta delle dimissioni di Roberto Calderoli. Ci sono stati diversi interventi critici nei confronti della gestione del movimento, soprattutto in relazione a quanto avvenuto nelle scorse settimane ma le indicazioni riportate da alcuni organi di stampa sono da considerarsi esclusivamente sintesi giornalistiche, che non trovano riscontro in alcun documento ufficiale”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. QUINDI DI FATTO CONFERMA LA RICHIESTA DI ESPULSIONE PER IL TROTA! BENE COSI’. LA LEGA DEVE DARE PROVA DI ESSERE UN PARTITO DIVERSO DAGLI ALTRI.

  2. io ho votato la Lega, per prendere poi la decisione di non votare mai più nessuno dopo gli eclatanti risultati ottenuti in 4 anni di governo (…), e gli eclatanti esempi di specchiata onestà a tutti i livelli istituzionali (…) Oramai la Lega è un partito morto appartenente al passato, il cadavere si sta raffreddando e ci sono ancora spasmi, ma è archiviato come tutta la seconda repubblica. La cosa preoccupante è che non trovo nessuno da poter votare, e come me siamo in tanti

  3. Le sintesi giornalistiche accennavano ad un semplice "congelamento" di Calderoli: lo vogliono mettere nel freezer, sperando di poterlo riutilizzare più avanti, semprechè qualcuno di nascosto non stacchi la spina del frigorifero…

  4. Un vero peccato non aver cacciato Calderoli, meglio noto per le porcate da lui stesso rivendicate. Così la lega si è giocata un altro pezzo di credibilità fra i suoi elettori.

  5. ma basta questo taja e medèga. Abbiate il coraggio delle vostre affermazioni. E’ da mesi che andate dicendo che Calderoli è da far fuori…adesso avete paura di averla fatta fuori dal vaso? Il dentista si è incavolato?

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome