Uomo si presenta alle aste immobiliari con tanica di benzina, sgomberato il Palagiustizia

1

Attimi di terrore, stamani, al Palagisutizia.  Un uomo, di cui non sono ancora note le generalità, è entrato nel Palazzo di Giustizia di Brescia con nascosta sotto un giubbotto una tanica di benzina. L’intero palazzo è stato fatto sgomberare. L’episodio è accaduto nella sezione riservata alle aste immobiliari. E’ stato un avvocato ad accorgersi prima di un forte odore di benzina e poi dell’uomo che nascondeva la tanica sotto il giubbotto. Sono stati fatti intervenire i carabinieri che hanno bloccato l’uomo e fatto sgomberare il palazzo.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Ma sapete che alle aste immobiliari ci sono sempre 4 o 5 beccamorti che con le loro offerte drogano i prezzi degli immobili, in modo che il cristo che si vuole riscattare la casa o gli da la mancia o si vede derubato dagli speculatori?? Gente che lo fa di professione??

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome