I commenti dei Pdl Beccalossi e Labolani alle dichiarazioni di Venturi

10

Ecco i commenti a caldo della deputata bresciana del Pdl Viviana Beccalossi e dell’assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Brescia Mario Labolani in merito alle dichiarazioni sc ritte da Stefano Venturi all’indomani del terremoto che ha colpito l’Emilia Romagna, ucciso sei persone e ferite altre cinquanta.

Mario Labolani: “Il signor Stefano Venturi deve vergognarsi di essere bresciano perché noi non siamo così …………!! Sono sicuro che il segretario Fabio Rolfi che e’ una persona seria prenderà i giusti provvedimenti”.

Viviana Beccalossi: “Stefano Ventura, segretario della Lega a Rovato (Bs) fa battute di spirito sul terremoto in Emilia, ‘scusandosi del disagio per i lavori che la Padania sta facendo per staccarsi dall’Italia.’ Ma mi domando: come si fa ad essere cosi’ idioti? Io sono ORGOGLIOSAMENTE ITALIANA! Vicina agli italiani terremotati in Emilia, vicina agli italiani di Brindisi”.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

10 Commenti

  1. Ma bisognava arrivare ad oggi per accorgersi che quanto detto dai leghisti non sta ne in cielo ne in terra.Ma dove eravate quando il senatur invitava la signora di Venezia a buttare la NOSTRA BANDIERA TRICOLORE nel cesso? Lo avete fatto diventare addirittura ministro .

  2. questi sono i nuovi leghisti delle "scope" lega2.0!!!!!! un amministratore neoeletto e anche segretario di sezione che rilascia certe dichiarazioni credo si commenti da solo. quale percorso politico intende fare con il suo gruppo se questo è l’inizio credo sia molto preoccupante.
    A CASA!!!!!!!!! solidarietà piena e vicinanza oltre che aiuti agli emiliani terremotati.

  3. Cosa ci facevano per un decennio al Governo gli orgogliosamente italiani con gli orgogliosamente padani ? I Lanzichenecchi avrebbero la risposta:" De Franza o de Spagna, purchè se magna" (stare con i Francesi o con gli Spagnoli è lo stesso, purchè ci sia da mangiare).

  4. Ma non se li fila più nessuno i leghisti con le loro sparate. Basta alleanze meglio in opposizione con orgoglio che al potere con la lega.

  5. La beccalossi non si smentisce mai. Fa il musino da arrabbiata quando è il caso di fare un po’ di populismo e demagogia di bassa lega, poi va a braccetto con i tanto scandalosi leghisti, come dice correttamente Piergi. In certi caso occorrerebbe un po’ più di dignità.

  6. ma non vi siete resi conto che ci prendono in giro? l’importante è portare a casa la pagnotta ! ogni occasione per mettersi in mostra è gradita !!

  7. Non ne possiamo più di tutta questa squallida classe politica lontanissima dai nostri problemi. Non ne possiamo più di questi giullari della politica – siano di destra centro o sinistra – dediti solo a battutine, slogan, ripicche, vuote dichiarazioni a giornali e tv. fatte solo per mettersi in mostra sperando di guadagnare mezzo voto. Non ne possiamo più di politici strapagati quanto la gente si butta con i figli dal balcone perchè non ha un euro per sfamarli. Non ne possiamo più.

  8. Peccato non stare zitti e godersi dello spettacolo !!!la Beccalossi e Labolani si accorgono di essere italiani solo oggi ,quando la Lega non li garantisce più in una prossima elezione.
    I due sono alla ricerca di nuovi alleati??? non li abbiamo mai sentiti elevare una parola quando vi era la NECESSITA’ culturale caccia al nero oppure quando si è inondata una scuola Le dimostrazioni delle incompetenze e della superficialità di una classe dirigente della Lega fanno parte del Dna di chi li guida da Bossi a Borghezio. Le battute da bar sono diventate gli slogan di una forza politica che si è seduta nei posti più importanti di questa repubblica!!! ed il PATRIMONIO DI IDEE che aveva il Centro Destra si è squagliato al sole colpa degli attuali dirigenti politici che ,oggi cercano di recuperare quello che non possono più fare ……..

  9. Vero, ormai sanno che non possono contare sui voti della Lega, ma come la mettiamo a Brescia??dove vivono dei loro voti con quelli dell’UDC e tutti fanno finta di non sapere??? anzi la Becca e il Labo danno solo sponda a chi li può sbeffeggiare per questi comportamenti tardivi e non veritieri

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome