Bagnolo Mella: piccolo pakistano di 5 anni sceso dallo scuolabus vaga per un’ora in paese

0

(a.c.) Un piccolo bimbo di soli 5 anni, figlio di una coppia di pakistani, in giro da solo per circa un’ora lungo le strade trafficate di Bagnolo Mella. Fortunatamente è sano e salvo e non gli è successo nulla, nemmeno un graffio, ma a posteriori la paura dei suoi genitori è giustamente tanta. Unita alla rabbia e al desiderio di capire cosa sia successo, di stabilire eventuali responsabilità.

Il fatto, raccontato stamane sulle colonne di Bresciaoggi, è accaduto alcuni giorni fa a Bagnolo Mella. Il piccolo pakistano è stato regolarmente fatto salire sullo scuolabus dalla mamma, dopodiché è stato trovato da una signora vicina di casa dei suoi genitori, mentre in lacrime camminava per strada. Cosa sia successo tra i due momenti è tutt’ora un mistero. Già, perché pur considerando che il piccolo potrebbe essersi addormentato lungo il viaggio, quando è sceso? L’autista dice di avere come al solito depositato il mezzo alla fine del percorso, e di avere chiuso le porte. Forse il pakistano potrebbe essere sceso alla fermata della scuola, ma perché nessuno l’ha visto? Perché nessuno scolaro s’è preso cura di lui, vedendo che si trattava di un bambino dell’asilo?       

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome