La Lega Nord apre la sede ai cittadini per consulenze Imu

0

La segreteria provinciale della Lega Nord – Lega Lombarda per l’indipendenza della Padania informa che sabato 19 maggio dalle 10 alle 12,30 sarà attivo nella sede del partito, in via Cefalonia 43 a Brescia, uno sportello di consulenza gratuita (grazie alla disponibilità di alcuni professionisti iscritti al Movimento),  rivolto a tutti i cittadini, a cui sarà possibile rivolgersi per reperire informazioni sull’IMU, conoscerne il funzionamento e ricevere consulenza per la compilazione del modello F24. Per informazioni è possibile telefonare al n. 030/224007 durante l’orario di apertura dello sportello.

“Con questa iniziativa” ha affermato il segretario provinciale Fabio Rolfi  “la Lega Nord si dimostra vicina ai cittadini anche su questo argomento, pur continuando la propria battaglia politica contro una tassa che il governo Monti ha trasformato da contributo federalista a imposta centralista, che di fatto obbliga i comuni a fare da esattori per conto di Roma, vessando anche la prima casa sulla quale molti nostri concittadini ancora pagano il mutuo. L’obiettivo è quello di offrire una soluzione alle esigenze dei bresciani per avere un aiuto concreto e reale, essendo le modalità di calcolo e di compilazione particolarmente complesse e difficoltose.”

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. "la scoperta dell’acqua calda". Come si vede gli amministratori e militanti leghisti hanno altro a cui pensare, le informazioni sull’IMU e le compilazioni degli F24 in tanti Comuni Bresciani sono già in essere, un servizio che l’amministratore "capace" ha già attivato attraverso i propri uffici.Mi sembra quindi un servizio tardivo e inutile quello che oggi viene pubblicizzato dalla segreteria della Lega Nord un chiaro segnale di miopia politica e di scarsa attenzione al cittadino……… elettore leghista sveglia!!!!!! anche stavolta la Lega arriva tardi e magari tra qualche giorno darà colpa a qualcuno……..

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome