Fornasari (Pdl) contro Esposto (Pd): la Loggia ha fatto molto per gli universitari

0
Mariachiara Fornasari
Mariachiara Fornasari

Alle affermazioni di Francesco Esposto risponde la giovane consigliera PdL in Loggia Mariachiara Fornasari, in passato già responsabile del settore università del movimento giovanile del partito. “La Giunta Paroli è da sempre attenta alle esigenze del mondo universitario” afferma la giovane Fornasari, “e proprio in tema di ampliamento delle aule studio si pongono provvedimenti come la futura realizzazione del Campus Universitario alla Caserma Randaccio e l’incremento dell’orario di apertura della sala studio Cavallerizza. Inoltre”, continua Fornasari, “ è da ricordare l’accordo stretto tra i rappresentanti degli studenti, Brescia Trasporti e Sintesi relativamente agli sconti sugli abbonamenti di parcheggi e bus, e le speciali tessere Bicimia, che ha visto nel 2010/11 un incremento nello stanziamento delle risorse”. “Mi sembra che le rappresentanze studentesche possano recriminare ben poco in fatto di risposte ottenute dal Comune” conclude la giovane pidiellina “ al contrario molto è stato fatto e sarà realizzato, rispetto all’amministrazione comunale precedente”.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. …ci si dimentica sempre la bellissima aula studio "Cubo bianco" (ah, ma a proposito quante migliaia di euro è costato spostare la pensilina di piazza Rovetta?…)

  2. E’interessante notare che tra i risultati ottenuti da un’Amministrazione ci sia anche la "futura realizzazione" di qualcosa, come il Campus alla Randaccio o l’incremenrto dell’orario di apertura di una sala studio. Diciamo che la signorina Fornasari è una buona alieva di scuola berlusconiana, dove si vendono sogni e promesse o gli accidenti sono presentati come sostanza…

  3. Una altra velina,che scorrazza per le vie cittadine e promette cose che mai avverranno. Stiamo assistendo agli ultimi vagiti della politica del "dire che faremo" dopo aver visto la politica del "faremo". Persone che una volta neppure i portinai dei partiti avrebbero fatto…aspettiamo l’effetto Grillo anche per loro …come Piergi ha predetto !!!

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome