Roccafranca, Canini passa ad Alternativa tricolore

0

Il movimento Alternativa Tricolore, con una nota, annuncia l’adesione del consigliere comunale di Roccafranca Paolo Canini.

ECCO IL TESTO DEL COMUNICATO

A nome della Segreteria Politica del Movimento “Alternativa Tricolore” comunichiamo che Paolo Canini Consigliere del Comune di Roccafranca in provincia di Brescia, ha fatto richiesta di iscrizione al nostro Movimento, sposando in pieno il nostro Programma Politico ed i nostri ideali ispiratori. Dandogli il benvenuto in squadra, consapevoli dell’ l’impegno che il consigliere Canini porterà nella nostra quotidiana lotta al fianco dei cittadini, comunichiamo che è stato ufficialmente creato il Gruppo Consiliare di minoranza “Alternativa Tricolore” presso il Comune di Roccafranca.

La scelta del Consigliere Canini di aderire ad Alternativa Tricolore è testimonianza del fatto che stiamo lavorando nella giusta direzione, e come già anticipatogli, tutta la Segreteria Politica è a sua completa disposizione per aiutarlo nell’arduo compito di operare per il benessere collettivo, in funzione dei bisogni e delle necessità di territorio e cittadini.

Luigi Cortese

Segretario Nazionale

Alternativa Tricolore

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome