A Roma l’assessore Arcai presiede la riunione del cda di Brixia Longobardorum

0
Andrea Arcai
Andrea Arcai

 

Nel corso del consiglio dell’associazione Italia Longobardorum, presieduto a Roma oggi dall’assessore alla Cultura del Comune di Brescia, Andrea Arcai, sono stati numerosi gli argomenti all’ordine del giorno. Oltre ai dettagli organizzativi della cerimonia di apposizione delle targhe Unesco nei siti, prevista a Brescia per la sera del 4 giugno, sono state ampiamente discusse le modalità di accoglimento delle proposte di nuovi soci per costituire l’assemblea dell’Associazione. Oltre alla provincia di Salerno, per Brescia in particolare hanno già formalizzato la richiesta l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Brescia e le due Accademie cittadine: Laba e Santa Giulia. La presentazione al CdA è stata accolta all’unanimità e con grande favore visto il prestigio e la portata dell’operato di queste istituzioni. La favorevole situazione bresciana è stata auspicata anche presso gli altri luoghi del sito Unesco, per i quali potrà svolgere la funzione di esempio e di traino di buone pratiche

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Once we glance at the concept of the term enjoy, not only in relation to a close partnership with a further, however to be a emotion that may be engendered for those who have miltchmonkey a better partnership with ourselves as well — or even just for a experience of greater unity household or human beings ( blank ) therefore it gets to be substantially more magnificent that every any one is looking to get to have is actually enjoy.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome