Il sindaco Paroli in visita all’associazione Amici dell’Istituto del Radio: “Grazie per il vostro lavoro”

0

Il Sindaco di Brescia, On.le Adriano Paroli, ha visitato nei giorni scorsi l’Istituto del Radio “O.Alberti” della Azienda Spedali Civili, accompagnato dal Direttore Generale dell’Azienda Dott.  Cornelio Coppini e dal Prof. Stefano Magrini, Direttore dell’Istituto.  L’invito alla visita rivolto al Sindaco aveva l’intento precipuo di illustrare l’attività della Associazione “Amici dell’Istituto del  Radio”, presieduta dalla Sig.ra Claudia Marenda; erano presenti anche il Prof Lorenzo Magno, già Direttore dell’Istituto e Presidente Onorario della Associazione e numerosi Consiglieri.

L’On. Paroli ha rivolto un saluto e un ringraziamento all’Associazione per l’attività svolta; il Dott. Coppini ha sottolineato il ruolo importante che il Comune di Brescia ha svolto per supportare l’attività degli Spedali e ha espresso il più vivo apprezzamento per l’attività dell’Associazione; 

Nel ringraziare l’Associazione, la Direzione degli Spedali Civili  ha illustrato brevemente l’attività  clinica del Centro Alte Energie, sottolineando come l’importante investimento in tecnologie sofisticate della Azienda sia stato accompagnato da generose donazioni della Associazione stessa,  che hanno permesso di sfruttare al meglio la tecnologia resasi disponibile, con investimenti in apparecchiature, software di alto costo e anche tramite l’istituzione di borse di studio capaci di garantire il sostegno alla attività di ricerca di giovani specialisti.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome