Autobus per la Maddalena, Bonardi: “Il dietro front della Loggia è partito dalla Centro”

0

In merito al ripristino delle linee di trasporto pubblico locale  numero 5 e 6 (Centro-San Gottardo e Centro-Maddalena), esprimo il mio più vivo apprezzamento per quanto ottenuto in sinergia con l’amministrazione comunale.

In data 12 Aprile, 13 Aprile e 16 Aprile, la Circoscrizione Centro aveva inviato lettere al Sindaco, al Vice Sindaco e per conoscenza al presidente di Brescia Trasporti S.p.A. Andrea Gervasi, chiedendo il mantenimento delle linee che molti residenti della nostra città utilizzano per raggiungere San Gottardo o la Maddalena.

La mia richiesta era dettata dal fatto che il parroco ed alcuni residenti della zona avevano chiamato il sottoscritto chiedendo un intervento in merito, preoccupati di questo taglio del trasporto pubblico che andava a penalizzare non solo i residenti ma anche coloro che lavorano nelle varie abitazioni o nei ristoranti della zona; cosa che come Istituzione Decentrata abbiamo fatto, dando così risposte serie ai nostri concittadini.

Oltre alle lettere era seguito un incontro con i vertici di Brescia Trasporti per comprendere la fattibilità di un eventuale mantenimento delle linee cercando così di “salvare” questa parte importante della nostra Circoscrizione, trovando soluzione di “risparmio” generale su tutto il trasporto locale.

Ringrazio il Sindaco ed il Vice Sindaco per l’attenzione dimostrata nei confronti dei nostri concittadini che risiedono nella zona della Panoramica!

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome