Liquido infiammante contro la vetrina dell’agenzia Sai di via Albertano a Brescia

0

(a.c.) Quella appena conclusosi è stato per città e provincia un week-end caratterizzato dalle fiamme. Oltre allo spaventoso rogo dell’abitazione di Salò, e alle fiamme sul tetto di una cascina a Costalunga, la cronaca segnala purtroppo un altro fatto, piuttosto inquietante.

Nella notte tra sabato e domenica qualcuno ha tentato di mandare a fuoco l’agenzia fondiaria Sai di via Albertano da Brescia in città. Ignoti hanno versato sulla vetrina dell’agenzia del liquido infiammabile, e dopo averlo acceso se la sono svignata, non lasciando alcuna traccia. Le fiamme hanno annerito vetrina e saracinesca, oltre a una piccola porzione di parete. Fortunatamente i danni sono di lieve entità, ma le forze dell’ordine, che stanno indagando sull’accaduto, non sottovalutano l’episodio.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome