Palazzolo, traballa la maggioranza. Il sindaco Sala a rischio

0

Traballa la maggioranza di Palazzolo dopo la decisione del sindaco Alessandro Sala di revocare le deleghe all’assessore Gianni Stucchi. Stucchi, infatti, sulla carta dispone di almeno due consiglieri. Con il risultato che la maggioranza si ritroverebbe a poter contare soltanto su nove consiglieri (quattro del Pdl e cinque della Lega). Una situazione difficile, che ha spinto il Carroccio a chiedere a Sala di garantire i numeri per il governo, oppure di rimandare anzitempo i cittadini alle urne. Ma se non dovessero intervenire svolte all’interno del Popolo delle libertà l’ipotesi più probabile resterebbe quella del commissariamento.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Berlusconi e il PD li hanno tirati dentro dalla finestra dopo che sono stati sbattuti fuori dalla porta in Tangentopoli ? questo e’ il risultato , sono come la gramigna…

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome