Corioni vuole la salvezza. Poi un aiuto in società

    0

    Quattro partite da vincere, la salvezza in Serie A e poi un aiuto concreto da parte di “qualcuno” che voglia entrare in società con lui. Non si sa se è più difficile da raggiungere la salvezza oppure trovare un imprenditore bresciano che butti soldi nelle casse della società, perché di questo si tratta, fatto sta che il presidente Gino Corioni sembra credere fermamente ad entrambe le cose.

    Ieri a palazzo Martinengo per la presentazione della linea di abbigliamento dedicata al centenario, e al nuovo profumo del Brescia Calcio (profumo di Serie A?) il presidentissimo è tornato sugli argomenti dello sfogo pre-pasquale, sulle sue difficoltà nel continuare a gestire da solo la società. Innanzitutto c’è da puntualizzare una virata decisa: una settimana fa pareva che Corioni volesse vendere, ora sembra che cerchi solamente un aiuto e non voglia farsi da parte del tutto. C’erano forse dei dubbi su questo? Gli chiedono dei nomi, gli chiedono se qualcuno si è già fatto avanti. Lui tergiversa, i nomi li sanno tutti (Giovanni Bazoli, ma solo come mediatore, e Giuseppe Pasini, presidente della Federacciai e della squadra Feralpisalò, pronto a entrare in un gruppo che preleverebbe la società o darebbe una “mano” a Corioni).

    La società sarebbe più appetibile in A o in B? Dal punto di vista economico forse in B, ma il presidente crede fortissimamente nella salvezza. Quattro partite, Sampdoria, Catania, Cesena e Fiorentina, da vincere. Due trasferte, a cominciare da quella di Marassi domenica. Il Brescia non vince fuori dal Rigamonti dal 19 settembre. E’ questa l’ora di tornare a farlo.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    1. ma ha già ritrattato quando diceva di voler mollare??? ma basta…solite secenette viste e riviste nel corso di questi anni assurdi, appelli inutili seguiti a voci di cordate/imprenditori/industriali….sempre tonnellate di fumo negli occhi e mai nemmeno un pò d’arrosto, i bresciani sono stufi stufi!!!

    2. MA IO DICO…UN PO’ DI DECENZA CORIONI, TANTO SI SA CHE LA TUA SANIPLAST VENDE NIENT E CHE CI VIVI TE E LA TUA DINASTY COL BRESCIA CALCIO…MA NOI TIFOSI MICA SIAMO LE TUE MARIONETTE,LO SA IL MONDO CHE PER CEDERE LA TUA SOCIETA’ …DA CHAMPIONS SECONDO TE CHE SEI ORBO,HAI FATTO SCAPPARE A GAMBE LEVATE FIOR DI IMPRENDITORI, ULTIMO GHIRARDI, QUINDI SMETTILA DI CIANCIARE INVANO, IO MI AUGURO CHE IL BRESCIA RETROCEDA E FALLISCA, ALMENO LA CITTA’ RICOMINCIA DA CAPO SENZA TE E IL TUO SUPER STAFF DI INTENDITORI…SE NE VINCIAMO UNA, CATANIA, HAI QUELLO CHE MERITI,NOI TIFOSI IN A , IN B, IN C…MA BASTA CORIONATE !!!!!!!!!!!!!!

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome