Protezione civile, questa sera a Brixia Expò il Galà benefico

    0

    Mancano poche ore alla seconda edizione del Galà per la Protezione Civile che si terrà questa sera alla Fiera di Brescia. La cena di gala organizzata dai Rotary bresciani con l’obiettivo di raccogliere fondi per l’acquisto di un mezzo speciale, che verrà donato alla Protezione Civile provinciale. Per l’evento sono state coinvolte molte realtà imprenditoriali bresciane, che gentilmente concederanno contributi o forniranno supporti tecnici in una serata che vuole replicare il successo della prima edizione. Sarà, anche quest’anno, occasione per ringraziare i tanti volontari che operano nella nostra provincia.

    «Anche quest’anno le adesioni raccolte sono molte e testimoniano la gratitudine ed il grande cuore della beneficenza bresciana – ha voluto sottolineare l’assessore provinciale alla Protezione Civile, Fabio Mandelli. – La serata di domani rappresenta l’occasione per affermare ancora una volta il ruolo umanitario della Protezione Civile, impegnata in numerose iniziative di solidarietà in favore di chi ha bisogno di aiuto. Ringrazio i Rotary – prosegue l’assessore Mandelli- che hanno voluto replicare questa splendida iniziativa e gli sponsor che aiutando l’organizzazione del Galà hanno voluto testimoniare il forte attaccamento e la grande fiducia per una istituzione nobile come la Protezione Civile».

    Durante la serata saranno proiettati video e fotografie dei vari gruppi provinciali di Protezione Civile; inoltre verranno premiati alcuni volontari che si sono contraddistinti nell’ultimo anno. La serata avrà inizio alle ore 20.


    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome