Due banditi seminano il panico: armi alla tempia dei titolari

    0

    Aveva appena digitato il codice per disattivare l’allarme, quando è stata presa da dietro, spinta nel negozio, buttata a terra e tenuta ferma con una pistola puntata alla tempia. Sono stati attimi di vero terrore per la titolare della gioielleria Assodiori, una signora 65 anni che gestisce l’attività col resto della famiglia.

    Il tutto è accaduto nella gioielleria che sta nel complesso difronte all’Esselunga di via della Volta. La signora non ha avuto nemmeno tempo di capire cosa stesse succedendo quando si è ritrovata col volto a terra. Due i banditi in azione, entrambi col volto coperto da passamontagna. Una volta razziato il negozio (ancora da definire nel dettaglio la merce prelevata, e il suo valore) i due se ne stavano andando ed hanno imbeccato il figlio della titolare che entrava: anch’egli tenuto lontano con la pistola, i banditi se ne sono andati minacciando anche la figlia della titolare che stava sopraggiungendo col passeggino.

    Pare che i due avessero una macchina parcheggiata fuori dall’Esselunga. Hanno rapidamente fatto perdere le loro tracce.
    a.c.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    1. MESSAGGIO CANCELLATO DALLA REDAZIONE PERCHE’ CONTENEVA UNA DELLE SEGUENTI VIOLAZIONI ALLA POLITICA DEL SITO: – INSULTI O VOLGARITA’ – SPAM – VIOLAZIONE DEL COPYRIGHT – CONSIDERAZIONI CHE NECESSITANO DI UN APPROFONDIMENTO ANCHE LEGALE – CONSIDERAZIONI VERSO TERZI PASSIBILI DI DENUNCIA. INVITIAMO L’INTERESSATO AD ATTENERSI ALLE REGOLE DEL BUON SENSO O SAREMO COSTRETTI, SU RICHIESTA, A SEGNALARE L’IDENTIFICATIVO DELLA SUA CONNESSIONE A CHI DI DOVERE.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome