Parte la seconda Melegatti Golf Cup. Domani a Pozzolengo l’evento d’apertura

    0

    Partirà a breve la seconda edizione della Melegatti Golf Cup per la quale si prevede un’inaugurazione davvero speciale: una giornata di sport e divertimento per tutti i partecipanti al trofeo, e non solo; all’evento sono state invitate anche personalità del mondo dello spettacolo e dello sport, con l’obiettivo di iniziare con stile l’evento Melegatti più atteso per il 2011. La location scelta per l’inaugurazione della gara sportiva del 2 aprile è il prestigioso Chervò Golf Club in località San Vigilio a Pozzolengo.

    Il calendario della seconda Melegatti Golf Cup è composto da diversi appuntamenti, dislocati su tutto il territorio nazionale, che toccano i più rinomati circoli italiani. Le gare, con formula Stableford a 18 buche per tre categorie, vedranno al loro termine, oltre la premiazione dei vincitori, un dolce momento conviviale in cui sarà possibile degustare le specialità Melegatti. Si tratta di un’occasione da non perdere sia per gli iscritti ai circoli, ma anche per i semplici appassionati che si vogliono avvicinare a questo sport in un ambiente esclusivo, dove fare nuovi incontri, divertirsi e rilassarsi in contesti unici, immersi nella natura.

    Tra gli ospiti all’inaugurazione Gigi Sacchetti, Giancarlo Antonioni, i fratelli Cossato, Costantino Rocca e la modella Luciana Francioli. Per l’occasione, sarà presente anche la Presidente di Melegatti, Avv. Emanuela Perazzoli. Dopo le premiazioni, verrà offerto a tutti i presenti un cocktail dinner. La serata continuerà con musica: Dj-set durante il cocktail e, successivamente, l’esibizione live della band “September Groove”, un gruppo formato da nove elementi tra fiati, voci, chitarre e ritmica, che animerà la serata con un ricco repertorio di brani funky/dance ’70 e ’80.  

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome