Fanchini, intervento riuscito. “Tornerò a grandi livelli”

    0

    “Tornerò a grandi livelli”. A prometterlo è Nadia Fanchini, dopo l’intervento di ricostruzione del legamento del crociato anteriore e al rafforzamento del compartimento laterale del ginocchio sinistro. L’operazione di lunedì pomeriggio è andata molto bene, due ore in tutto. E la 25enne bresciana è tornata subito “in pista” con entusiasmo.

     

    “Rispetto all’ intervento dello scorso anno”, ha detto la sciatrice dalla camera dell’ospedale, “quando sono stata operata ai crociati anteriori e collaterali di entrambe le ginocchia, questa mi sembra quasi una passeggiata. Certo ho sentito male, ma niente di paragonabile a quello che ho sofferto dopo la caduta di Saint Moritz, quando le due ginocchia rotte mi distruggevano dal dolore. Questa volta”, ha aggiunto, “la gamba destra sta bene e muoversi con le stampelle è decisamente un’ altra cosa dallo stare seduta su una sedia a rotelle con le ginocchia inclinate in gradi diversi. Mi sono fatta la pelle dura con l’ intervento dello scorso anno e questa volta l’ operazione non mi ha proprio spaventata. Sembra incredibile”, ha concluso, “eppure sono riuscita ad affrontare tutto con grande serenità”.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome