Gardesana a senso unico alternato per 2 mesi: gli albergatori protestano

    0

    Gallerie Tremosine ed Efialti, lungo la Gardesana. Per due mesi nei giorni feriali saranno chiuse di notte, e a senso unico alternato di giorno (dalle 6 alle 22). Due le finestre notturne per consentire il deflusso degli automobilisti, dall’1 all’1.30 e dalle 3.30 alle 4. Al di là di queste due finestre non si potrà far altro che spegnere il veicolo e schiacciare un pisolino. 

    Lo si sapeva da un po’, ma ora che la chiusra è imminente (attenzione: da domani!) i malumori degli albergatori scoppiano e fanno rumore. Già, perché i consorzi turistici non hanno tutti i torti a protestare. I lavori non si potevano realizzarein pieno inverno, da novembre a gennaio ad esempio? Molti alberghi aprono a marzo, saranno gravissimi i disagi per i turisti, e l’immagine del Lago certo non ne troverà giovamento.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome