Sabato al via la stagione sciistica

    0

    Tutto pronto al via, con una grande novità: la seggiovia sul Dasdana. Sarà un inizio di stagione coi fiocchi visto che tutto il comprensorio è completamente innevato, oltre 30 kilometri di piste ricoperti da uno strato di neve che arriva sino a un metro.

    La nuova seggiovia che parte da Persole ha una portata di 2.400 persone all’ora, è lunga 1.400 metri e supera un dislivello di 315 metri, con partenza da tappetino mobile. 

    La neve c’è, gli impianti funzionano, e non manca neppure un punto ristoro di tutto rispetto (self-service da 1000 metri quadrati di superficie): la stagione si annuncia positiva.

    I prezzi per l’anno 2010-2011 sono di 22 euro in bassa stagione e 26 per la alta per quanto riguarda il giornaliero; 45 per sabato + domenica; stagionali a 380 euro (per gli adulti). 

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome