Commissione d’indagine sui concorsi provinciali dall’85

    0

    Ieri il Consiglio Provinciale ha respinto la mozione firmata da Pd, Italia dei Valori e Udc per estendere i lavori della commissione d’indagine su Carrocciopoli anche all’Azienda Ospedaliera Zanardelli e alla questione relativa alla segretaria del presidente Molgora (assunta con contratto part-time).

    Secondo i firmatari della mozione, all’origine dell’accordo per la formazione della commissione c’era anche l’intenzione che le sue indagini fossero allargate, mentre in fase di deliberazione che formalizza la commissione è rimasto solo il compito di indagare sui concorsi. La maggioranza ha escluso che la commissione analizzi la Zanardelli e l’assunzione della segretaria in quanto non si tratta di concorsi ma di atti amministrativi, valutabili, eventualmente, dal Tar.

    Di lavoro comunque per la commissione ce n’è in abbondanza: sono 100 i concorsi da passare sotto la lente d’ingrandimento.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome