Switch-off: che gran casino!

1
Televisione, foto generica da Pixabay

Alzi la mano chi tra città e provincia ieri non ha avito problemi di ricezione dei canali televisivi. Ecco, praticamente nessuno. Erano stati ampiamente previsti dei piccoli intoppi nel passaggio dall’analogico al digitale terrestre, ma chi si aspettava di vedere solo pochi canali anzichè le solite decine? E’ proprio quello che è successo in alcune zone della provincia. Problemi maggiori si sono riscontrati nella ricezione dei canali televisivi locali e in quelli Rai.

Gli esperti dicono si tratti di mancato allineamento dei segnali provenienti da diversi ripetitori. Quanti giorni per risolvere il problema? Armatevi di pazienza: potrebbero servire 10-15 giorni…

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Anche io ho vissuto i disagi dello switch-off al digitale terrestre! Ieri non riuscivo a vedere molti dei miei canali preferiti, specialmente quelli locali e Rai. Speriamo che risolvano presto, ma ci vorranno dai 10 ai 15 giorni. Intanto, cercherò di pazientare e trovare altri modi per passare il tempo!

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome