Fiducia a Iachini. Ma solo se vince…

    0

    Una brutta sconfitta interna contro il Cagliari del neo-allenatore Roberto Donadoni. E domenica si gioca contro il Genoa del neo-allenatore Ballardini. Il Brescia in una settimana incontra due squadre che hanno da poco esonerato l’allenatore, con la speranza di non dover fare altrettanto. Come riuscirci? Vincendo, ovviamente. L’ha detto anche il presidente Gino Corioni, che ieri ha nuovamente confermato Iachini: «La fiducia in Iachini c’è sempre, ma adesso deve iniziare a vincere. Confermarlo? Se inizia a vincere, sì».

    Più che eloquente il presidente. Da parte sua il mister pare intenzionato a cambiare modulo, o meglio a cambiare atteggiamento: sempre con tre punte davanti ma senza il regista a centrocampo, con una mediana di sostanza composta da Zambelli-Vass-Hetemaj-Daprelà. 

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome