Forza Nuova attacca la Loggia e scende in piazza

    0

    Anche Forza Nuova, la formazione di estrema destra, si scaglia contro la maggioranza di Palazzo Loggia sulla questione immigrati. “Dopo aver assistito ai recenti ed ennesimi scontri con protagonisti immigrati”, scrive il portavoce Luca Castellini in una nota, “ci chiediamo che fine abbiano fatto le istituzioni cittadine, quelle forze politiche che hanno vinto le ultime elezioni sulla scorta dell’ondata sicuritaria e che ora hanno abbandonato Brescia alla sua triste realtà di capoluogo col più alto tasso d’immigrazione (16% solo la regolare). Abbiamo appena attraversato una delle pagine più vergognose della storia recente cittadina”, continua Fn, “assordante il silenzio del Sostituto Sindaco Rolfi e della sua pseudo-intransigente Lega Nord, del fantasma Paroli e dell’intera sua amministrazione comunale, mentre la città è palesemente in balia di orde organizzate che nessuno, fino ad ora, ha avuto la volontà politica di contrastare”. Per questo, si legge, “sabato 4 dicembre prossimo Forza Nuova lancerà proprio a Brescia l’inizio di una forte mobilitazione per "liberarsi dall’immigrazione" iniziando con la raccolta firme per chiedere il blocco immediato del rilascio dei permessi di soggiorno. Il ritrovo è fissato per le ore 15 in Piazzale Arnaldo”.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    1. è vero,io da un pò di tempo seguo le varie iniziative di questo movimento e:1 quelli nella foto non sono loro,2 I loro striscioni sono fatti meglio,come scrittura,simbologia e come contenuti!Sabato sarò con voi!

    2. L\’immagine in effetti non c\’entra nulla… un po\’ di professionalità anche in questi dettagli!

      Per il resto non si può negare il fatto che il centro destra non sappia affrontare l\’ondata migratoria. E quando i cittadini si muovono qualcosa sta cambiando.

    3. L\’immagine è ovviamente simbolica, come quelle che ho visto pubblicate per altri partiti… mi sembra fuori luogo tirare in ballo parole come la professionalità, visto che oltretutto non mi pare poco esemplificativa… E farei notare loro una cosa: su quanti altri siti o quotidiani è stato pubblicato il loro comunicato?

    4. Forza FORZA NUOVA.
      La Lega, come il PDL, è più impegnata a strisciare carte di credito e a far assumere alla Provincia parenti di propri amministratori (Carrocciopoli bresciana)che a dare una concreta risposta alla aspettative di noi bresciani, stufi di vivere in una città che non è più nostra,ma che è diventata terra di conquista di immigrati spesso dediti a delinquere.
      Abbiamo toccato il fondo.

    5. il fondo siete voi, razzisti e nazisti di sempre. allora ve la prendevate con gli ebrei e oggi con gli stranieri. non avete nulla da insegnare.

    6. dai dai dai, bisogna esserci!
      è da un po di anni che boto lega ma mi sta stufando.
      bisogna fare qualcosa per la nostra città
      sabato per la prima volta andrò a vedere com\’è, ci si vede là

    7. quanti commenti falsi. vi nascondete dietro indentità false, fate finta di essere leghisti pentiti, cittadini qualunque: si vede lontano un miglio che siete militanti cammuffati. fasciti/nazisti travestiti, nemmeno il coraggio di mostravi.

    8. Ooooh finalmente qualcosa di concreto!! d altronde il 37% della popolazione carceraria sono extracomunitari quasi 4 su 10 !!! via tutti !!!!

    9. è vergognoso che proprio a Brescia, a pochi giorni da una sentenza che lascia impunita la strage di piazza Loggia, autorizzino una manifestazione proposta dai \"figli\" di coloro che idearono insieme ai servizi segreti la strage stessa. Vergogna. Ma mettetevi nei panni dei disperati!!!! e studiate la storia, che forse vi aiuta a capire tante cose ed ad aprirvi un pò la mente!!!!

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome