Vincere, anche per Iachini

    0

    Turno di coppa Italia. Il Brescia è già a Catania, dove fa meno freddo rispetto a qui. Una partita che il mister prova a dire che è importante, ma l’impressione è che sia una solo una mezza seccatura. Un po’ perché è una lunga trasferta, un po’ perché è di giovedì, solo tre giorni prima di una match per noi fondamentale come quello contro il Genoa, vero e proprio crocevia dei destini di squadra e allenatore.

    E allora visto che non si può saltare la gara di coppa il mister prova a ricavarne tutto ciò che di buono può arrivare: facendo "esperimenti" tattici e provando chi quest’anno ha giocato poco o nulla. Spazio al 3-5-2 con Possanzini titolare in avanti. 

    Se si passa il turno (partita sezza, dentro o fuori) ci aspetta la Juventus.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    1. Partita davvero inutile: Visto che giocherà mezza squadra titolare, qualunque sia il risultato non servirà a nulla! A Genova scenderanno in campo i giocatori che hanno perso con il Cagliari. Solo una vittoria potrebbe salvare (temporaneamente) la panchina di Iachini. Il mister è una \"brava persona\" ma non sa leggere le partite: Basta guardare le sostituzioni: Non ne imbrocca una! O sono tardive oppure inopportune. Non si può continuare in questo modo!

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome