Domani alle 10 lo switch-off definitivo

    0

    Ci siamo: domani in tutta la provincia di Brescia ci sarà il passaggio definitivo dalla ricezione analogica a quella digitale terrestre. Un passaggio epocale, una esplosione di nuovi canali e servizi ed una qualità di ricezione maggiore, che obbligherà però tutti quanti ad armarsi di santa pazienza. Già perché chi vive in una zona dove il passaggio è stato fatto sta combattendo da giorni con il segnale che arriva a singhiozzo ed è spesso costretto a vedere le immagini formate da tanti quadratini in movimento. Niente preoccupazione però, è solo questione di giorni (già, ma quanti?!?), poi tutto si stabilizzerà.

    Chi, e sono la maggioranza, è già in possesso di un decoder oppure ce l’ha incorporato nel proprio televisore dovrà effettuare da domani in poi la risincronizzazione completa dei canali, una procedura automatica che dura solo pochi minuti.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome