Paroli rimborsa tutto? E’ merito del Pd

    0

    L’atto compiuto dal sindaco Adriano Paroli che ha risarcito in toto la somma richiesta dalla Corte dei Conti è stato il chiaro riconoscimento della propria responsabilità e di quella dei suoi assessori. A questo proposito vale la pena aprire un inciso: se il Partito Democratico non avesse sollevato la questione, quel denaro non sarebbero mai tornate nelle casse dell’amministrazione comunale. Perciò se quei soldi ora potranno essere spesi per i cittadini bresciani il merito è del l’iniziativa del Pd.

    Per chiudere la vicenda non è sufficiente la tardiva restituzione del denaro (avvenuta solo quando erano stati scoperti), ma è necessario che Rolfi, il sindaco Paroli e gli assessori che hanno utilizzato le carte di credito illegittimamente (tutti ad esclusione di Bianchini) si dimettano.

    In questi giorni il leghista Rolfi e Paro li cercano di arrampicarsi sugli specchi inventandosi la necessità di chiarimenti su quali siano le spese di rappresentanza previste dalla norma. Un comportamento ridicolo che è sbugiardato da una circolare interna inviata dall’assessore al bilancio Di Mezza già nel 2008 a tutti i suoi colleghi, nella quale chiariva senza ombra di dubbio quali fossero tali spese. Vi sono inoltre norme nazionali che sono molto chiare e non equivocabili come ben sanno anche gli amministratori dei comuni più piccoli.

    Quindi lor signori sapevano che si stavano abbuffavando a spese nostre.
    Quindi lor signori devono andare a casa!

    Giorgio De Martin
    segretario cittadino del Partito Democratico  

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    1. ironico, ti da così fastidio che i tuoi eroi siano stati colti con le mani nella marmellata … pardon : nelle tasche dei bresciani ?

    2. a me non da fastidio nulla…perchè un conto sono le chiacchiere di De Martin, un conto è la decisione di chi stabilirà se hanno mangiato la marmellata e quello non spetta certo a De Martin…anche perchè il PD in questo senso credo non possa insegnare niente a nessuno….

    3. Chissà se demartin dopo che saranno pubblicate le centinaia di ricevute di Corsini e la sua banda avrà ancora il coraggio di parlare o tornerà nel suo soviet

    4. sig. controinformatore: dopo 2 anni ke governate vi viene il dubbio ke corsini abbia speso male dei soldi??? Strano ke vi venga in mente solo adesso!!! Ahi Ahi Ahi più vi rotolate più la vostra coda di paglia si infiamma

    5. IO PREFERISCO PATITUCCI… E COMUNQUE CARO CONTROINFORMATORE… SE LE RICEVUTE NON SONO MAI USCITE VUOL DIRE CHE NON C\’E\’ NIENTE DI STRANO

    6. Il tempo è galantuomo…
      Oggi ho letto sul Giorno delle cene di Corsini e della precedente Giunta. Incomincia a farsi largo la verità e sono sicura ne vedremo delle belle. Ancora un pochino e poi vedremo cosa avrà da dire De Martin dei suoi compagni!

    7. Suggerirei al quel grande chiacchierone incapace di De Martin di andare a leggersi l\’articolo apparso in data odierna sul Giorno a firma di Italia Brontesi e poi cospargersi il capo di cenere!

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome