Il caso in Consiglio Comunale?

    0

    Oggi alle 14 è in programma il Consiglio Comunale. Su richiesta dei consiglieri Claudio Bragaglio (Pd) e Donatella Albini (Sinistra Arcobaleno) alle ore 12 i capigruppo si incontreranno e decideranno se portare il caso-gru in aula oppure limitare la discussione ai capigruppo.

    L’obiettivo delle minoranze è quello di sentire l’opinione del sindaco Paroli in merito a ciò che è accaduto e ciò che potrebbe accadere se la protesta si dovesse prolungare (ma la senzazione non è questa).

    A parte questo possibile inserimento, all’ordine del giorno ci sono importanti questioni, prima fra tutte quella relativa alle carte di credito degli assessori, poi il piano di riqualificazione di via Milano, il sostegno agli anziani, il regolamento per contributi e sovvenzioni comunali a privati ed enti.
    a.c.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    1. Forse Bragaglo e la Albini dovevano andare dal Questore visto che la questione è di ordine pubblico…ooops, ma cosi non avrebbere ottenuto visibilità sbraitando in consiglio comunqle, poveri….

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome