Oggi il caso da Santoro. Domani su Rai3

    0

    Questa sera il caso della gru sarà trattato in prima serata anche da Rai2, nell’ambito della trasmissione Anno Zero condotta da Michele Santoro. La puntata sarà dedicata soprattutto alla crisi del governo nazionale. Ma ci sarà anche uno spazio per la protesta degli immigrati. Da alcuni giorni, infatti, una troupe della trasmissione (con i giornalisti Stefano Maria Bianchi e Luca Rosini) sta battendo la città e le zone della protesta. Ma ci sarà anche un collegamento in diretta da piazzale Cesare Battisti e via San Fustino.

    Il caso Brescia sarà affrontato anche nella trasmissione "Crash-Contatto, Impatto, Convivenza", il programma Rai Educational condotto da Valeria Coiante in onda domani all’ 1.00 su Rai Tre. ”Presidente Napolitano, tu sei anche il nostro Presidente, aiutaci, ci hanno truffato, vogliamo il nostro permesso di soggiorno!” Questo, in sintesi, il testo del videomessaggio consegnato domenica 7 Novembre, dai sei immigrati arrampicati dal 30 ottobre su una gru di un cantiere edile di Brescia, ad Emilio Casalini, inviato di Crash, l’ unico giornalista che in questi 13 giorni sia riuscito a salire sulla gru. 

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    1. iO LA VEDO…MALE..TROPPI RIFLETTORI!!!ho gia\’ commentato questo argomento,ma ripeto,stiamo facendo il loro gioco, tirateli giu!!E cerchiamo un punto di incontro…ma stiamo scherzando?? per me la cosa sta prendendo una piega diversa,da una semplice protesta per la sanatoria,…hanno messo in ginocchio la citta\’ stanno facendo diventar matta l\’amministrazione comunale,per gestire il tutto con le forze dell\’ordine ecc, DA BRAVI SCENDETE E DISCUTETE CIVILMENTE!!! UN PUNTO LO TROVERANNO!!! iN QUESTI GIORNI ALLORA GLI ALLUVIONATI COSA DEVONO FARE?? HANNO PERSO TUTTO CASA,LAVORO, E MAGARI ANCHE MORTI IN CASA!!!bASTA cON STE gru!!!…ANCHE NOI DOVREMMO SPEGNERE UN PO\’ I RIFLETTORI DAI!!!aUGURI A TUTTI E BUONA MEDIAZIONE SINCERAMENTE dANIELA lEGA NORD vOBARNO

    2. Noto che di argomenti a sinistra ce ne sono ben pochi….non avendo altro su cui discutere si appigliano alle stron…. che si scrivono sui giornali…già nessuno di quelli a sinistra ha chiesto scusa per la figuraccia che avete fatto in merito alle presunte pressioni fatte da Berlusconi (poi rivelatosi un falso inventato dai soliti giornali), ora vedrai che la colpa delle mancate regolarizzazioni sono sempre di Berlusconi…..della serie….le leggi ci sono, le fanno applicare, ma non va bene nemmeno così….decidetevi però….

    3. aggiungo….possibile che con tutte le persone che ho incontrato, con cui ho parlato, con cui mi sono confrontato sulla questione gru non ne ho trovato uno (e ripeto UNO!) che li difenda?? Vuoi che li becco tutti io i presunti razzisti oppure realmente questo comportamento è ritenuto davvero esagerato??

    4. lei è bianco come un giglio e con le fette di salame sugli occhi se crede davvero che ruby sia una invenzione della sinistra.
      chissà che delusione quando capirà che l\’hanno imbrogliata.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome