Il sole delle Alpi pure sul gonfalone

0

Il sole delle Alpi di Adro verrà disegnato anche sul gonfalone comunale. E’ questa l’ultima provocazione del sindaco Danilo Oscar Lancini, che ieri ha fatto approvare al consiglio comunale la mozione urgente presentata dal gruppo della Lega Nord. Difficile dire cosa ci fosse di urgente nella materia, probabilmente il paese non aveva altre priorità. Scontata la polemica in consiglio, con la maggioranza a ribadire che quel simbolo fa parte della storia culturale della Leonessa e l’opposizione della civica Linfa (uscita dall’aula) a criticare l’ennesima mossa del sindaco. Certo è che il sindaco Lancini sembra alla disperata ricerca di visibilità mediatica: prima la taglia di mille euro sui clandestini, poi la mensa scolastica vietata a chi non paga, ancora i contributi residenziali ai soli italiani (ieri, come stabilito dal giudice, è stata modificata la delibera) e infine il caso del Sole delle alpi sulla scuola Miglio, sulla nuova rotatoria e sul gonfalone. Tanti indizi non fanno una prova. Ma troppe coincidenze fanno senza dubbio sospettare che ci sia una strategia ben precisa.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. ma quale \"stemma del Nord\": è un simbolo presente anche in Puglia e all\’Isola di Ischia, oltre che in mezza Asia, in Marocco (in Marocco!!!) e in Grecia.

    Informarsi prima di parlare, no?

  2. gli amministratori della lega fanno tutte queste cose per mascherare in NIENTE della loro azione di governo… chiacchiere, chiacchiere, chiacchiere, e intanto stanno a ROMA da anni e non fanno nulla.

    Ciciarù de l\’òsti, desmitì de trà \’n giro i bressà

    Matteo da Pralboino (BS)

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome