Preparativi per il centenario

    0

    17 MARZO – 15 GIUGNO 2011. Tutti gli appassionati di calcio si appuntino questo intervallo di date. La società di via Bazoli prepara una grande festa per il centenario, e tutta la città (la Loggia, il Broletto e i media in primis) contribuirà a ricordare l’evento.

    L’iniziativa principale sarà una grande mostra allestita a Palazzo Martinengo, dove saranno esposti centinaia di cimeli appartenuti ai pionieri del soccer bresciano ma anche alle glorie più recenti, quelle di cui tutti si ricordano. 

    Dicevamo che tutti possono contribuire alla celebrazione, e non è un’esagerazione. Gli organizzatori (la società e gli assessorati di Sport e Cultura della Provincia) chiedono ai cittadini di mettere a disposizione i cimeli conservati nel baule dei ricordi. Tutto può essere utile: figurine, vecchie scarpette da calcio, divise di gioco etc. Troveranno spazio nella mostra che sarà da vedere ma anche da "vivere", ricca di interattività, di filmati e registrazioni.
    a.c. 

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    1. Certamente quest\’evento sara un gran successo! Ci sono progetti per organizzare un \’match\’ per festeggiare il centenario insieme con questa mostra?

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome