Liberiano fa arrestare uno scippatore

    0

    Grazie al preziosissimo intervento di un immigrato liberiano una squadra volante della Polizia ha arrestato lunedì sera un violento scippatore tunisino che aveva appena picchiato e derubato una donna cinese.

    Una vicenda dai connotati stranieri, ma che si è svolta a Brescia. Lunedì sera poco dopo le 20 un tunisino 28enne non sconosciuto alle forze dell’ordine (tra l’altro: è possibile che poche ore prima abbia messo a segno uno scippo in via Nisida) ha affiancato una donna cinese nei pressi della stazione dei bus. Afferrata la borsetta al braccio della donna, ha cercato di rubarla ma la cinese non la mollava, scatenando la violenza del tunisino che la colpiva in viso con un pugno e una volta caduta a terra con calci all’addome, finchè ha ottenuto la borsetta. Mentre iniziava la fuga un altro immigrato liberiano, che ha assistito allo scontro, si è messo a correre e l’ha placcato a terra e l’ha tenuto fermo fino all’arrivo della volate chiamata da un testimone oculare.

    Un bel gesto di coraggio e solidarietà. Gratuita.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome