27 i circoli bresciani, altri in arrivo

    0

    27 circoli già formalmente costituiti in provincia di Brescia, una decina in arrivo nelle prossime settimane. Nomi eccellenti di ex membri di An e di Forza Italia, come ad esempio il sindaco di Erbusco Isabella Nodari. Personaggi in vista nella società civile (medici, avvocati, docenti, professionisti) che hanno già aderito a quello che diventerà un partito vero e proprio nel prossimo congresso di Perugia (sabato e domenica).

    Il bilancio della "campagna acquisti" di Futuro e Libertà fatto da Leonardo Peli, coordinatore provinciale, è molto positivo. Ci sono anche persone dell’amministrazione cittadina? Peli lascia intendere di sì, ma non fa nomi per ora, e annuncia che i circoli cittadini saranno cinque, uno per circoscrizione.
    a.c.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome