Di nuovo in 6 a 30 metri

    0

    L’immigrato senegalese che era sceso già sabato a causa di un lieve malore ha deciso di raggiungere i compegni di protesta sulla gru, che tornano così ad essere in sei. Altro che terminare, la protesta prende forza e vigore. Ciò che preoccupa maggiormente però sono le condizioni in cui versano gli stranieri appollaiati a 30 metri di altezza: hanno i vestiti fradici d’acqua perché il telo sotto il quale si proteggono non è impermeabile, sono raffreddati e un apio di loro avrebbero qualche linea di febbre. E’ la diagnosi di Ettore Brunelli, medico del lavoro, ex assessore all’ambiente, che ieri è salito per visitare gli immigrati.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    1. …MA SE NOI ITALIANI PROTESTASSIMO PER IL POCO SENSO CIVICO DELLA MAGGLIOR PARTE DEGLI STRANIERI…PER LE CASE CHE NON RIUSCIAMO AD AVERE PERCHÈ C\’È SEMPRE QUALCUNO MESSO PEGGIO DI NOI(E POI SI SCOPRE CHE HANNO GRANDI INTROITI PROVENIENTI DA ATTIVITÀ ILLECITE) QUALCUNO CI CONSIDEREREBBE??????SAREMMO SUBITO ADDITATI COME RAZZISTI LEGHISTI SENZA CUORE…PECCATO CHE IO SIA DI SINISTRA!

    2. Essere di sinistra non è obbligatorio, specie se non si è in grado di riflettere senza farsi prendere da ansie di luoghi comuni.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome