Il punto sugli ultimi interventi

    0

    Nelle due giornate dedicate ai defunti, l’Arma dei Carabinieri ha attuato servizi straordinari di controllo del territorio, conseguendo i seguenti risultati:

    • i Carabinieri di Orzinuovi sono intervenuti presso il centro commerciale “Le Piazze”, dove un cittadino rumeno 24enne è stato arrestato per furto. L’interessato, armato di cesoia, si è introdotto all’interno del negozio di abbigliamento “Terranova” e dopo aver reciso e tolto le placche antitaccheggio da diversi capi di abbigliamento per uomo, ha guadagnato l’uscita dove, ad aspettarlo, vi erano i Carabinieri che lo hanno arrestato. La refurtiva, del valore complessivo di 300 euro, è stata interamente recuperata e restituita.

    • in Chiari, i militari del locale NORm hanno rintracciato ed arrestato K.B., 21enne albanese, già agli arresti domiciliari per stupefacenti, responsabile di ripetute violazioni delle imposizioni connesse al regime detentivo;

    • in Paderno Franciacorta, i Carabinieri di Ospitaletto Bresciano, hanno rintracciato ed arrestato un cittadino marocchino, colpito da un ordine restrittivo della libertà personale emesso dalla Procure della Repubblica di Torino, dovendo espiare una pena di due anni per la violazione delle norme sugli stupefacenti;

    • in Bedizzole, Salò, Pontevico,Torbole Casaglia, Brescia, Orzivecchi, i Carabinieri delle Stazioni competenti sul territorio hanno rintracciato e proceduto all’arresto di sette cittadini stranieri che, benché colpiti da ordine di espulsione, non avevano ottemperato a lasciare il territorio italiano.

     

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome