Festa in discoteca: due denunciati

0

Presso la discoteca “Florida” di Ghedi, si è svolta una festa “Hard Core” denominata “Conflict 03”. Considerato l’afflusso di giovani il comando della Compagnia Carabinieri di Verolanuova ha disposto dei servizi di vigilanza e prevenzione nei dintorni del locale che hanno permesso di denunciare in stato di libertà:

  • per detenzione a fini di spaccio di stupefacenti: P.L., 24 enne di Tremezzo (CO), noto alle Forze di Polizia per reati afferenti gli stupefacenti, poiché trovato all’interno della discoteca con una busta contenente 8 pasticche di stupefacente (verosimilmente anfetamine);

  • per spendita di banconote false: Z.F., 19enne bresciano che ha cercato di pagare l’entrata alla discoteca con una banconota da 100 euro falsa.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome