▼ Parcheggi, il settore Arancio del Freccia Rossa torna disponibile (a pagamento)

Il Parcheggio Frecciarossa sarà aperto tutti i giorni h24 e manterrà le tariffe antecedenti la chiusura con possibilità di pagamento presso le casse automatiche presenti presso l’ingresso pedonale in direzione della palestra, presso la zona dell’ex ingresso al centro commerciale e sul piano esterno.

0
Centro commerciale Freccia Rossa

Dopo la chiusura resasi necessaria per effettuare i lavori di ripristino, a partire da martedì 16 aprile 2024 alle ore 9 tornerà nuovamente disponibile per abbonati ed utenti occasionali il Parcheggio Freccia Rossa.

Ultimati gli interventi, la società proprietaria del complesso, Brescia Mobilità e Comune di Brescia hanno effettuato le opportune verifiche che accertano come il parcheggio possa essere riaperto al pubblico, per la parte denominata Settore Arancio.

Il Parcheggio Frecciarossa sarà aperto tutti i giorni h24 e manterrà le tariffe antecedenti la chiusura con possibilità di pagamento presso le casse automatiche presenti presso l’ingresso pedonale in direzione della palestra, presso la zona dell’ex ingresso al centro commerciale e sul piano esterno.

L’ordinanza comunale in vigore fino a oggi, lunedì 15 aprile, che consente il parcheggio provvisorio nell’area compresa tra via Fratelli Ugoni, il centro commerciale Freccia Rossa e la palestra Virgin Active SpA, è stata prorogata fino a sabato 20 aprile compreso, per evitare disagi agli automobilisti. Dal giorno successivo non sarà più possibile posteggiare l’auto nel parcheggio provvisorio, ma soltanto nel parcheggio Arancione dell’ex centro commerciale.

Per informazioni sui parcheggi e su tutti i servizi offerti dal Gruppo Brescia Mobilità è possibile consultare il sito www.bresciamobilita.it oppure rivolgersi al servizio di Customer Care – attivo tutti i giorni, domeniche e festività comprese, dalle ore 7.30 alle ore 22.00 – chiamando il numero 030 3061200, scrivendo via WhatsApp al numero 340 0702227, scrivendo a [email protected] o attraverso le pagine ufficiali di Metro Brescia e Gruppo Brescia Mobilità su Facebook e Twitter.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome