▼ Sant’Eufemia, festini con musica e droga sintetica: due giovani nei guai

0
foto generica da Pixabay (immagine simbolica d'archivio, non si riferisce direttamente all'articolo in questione)

Due persone sono state arrestate con l’accusa di detenzione di droga ai fini di spaccio. Si tratta di un italiano di 43 anni e di uno straniero di 33, che da qualche giorno era suo ospite.

Il blitz, stando a quanto riporta l’edizione odierna di Bresciaoggi, sarebbe scattato in seguito alle segnalazioni di alcuni residenti della zona, che si si lamentavano per feste con musica troppo alta (e frequentate da giovani in sospetto stato di alterazione) organizzate in un appartamento a ogni ora del giorno.

La Locale, a quel punto, ha deciso di vederci chiaro e, quando hanno notato un paio di persone entrare in casa, ha deciso di intervenire, facendo irruzione nell’abitazione dal giardino. All’interno sono spuntati hashish (circa due etti), cocaina e Mdma (31 pastiglie per un peso complessivo di quattro grammi).

L’italiano, riporta sempre il giornale di via Eritrea, è stato arrestato e posto ai domiciliari nello stesso appartamento, mentre lo straniero è stato poi rimesso in libertà.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome