▼ Montichiari, vanno a mangiare il sushi, poi pestano il titolare e scappano

I carabinieri della compagnia di Desenzano sono al lavoro per identificarli

0
Foto generica da Pixabay

Vicenda surreale a Montichiari, dove quattro giovani – dopo aver consumato una cena a base di sushi in un noto ristorante – hanno pestato a calci e pugni il titolare e si sono dati alla fuga.

E’ accaduto domenica 25 marzo, ma i fatti sono stati resi noti soltanto nelle scorse ore dal Corsera. Erano circa le 22. Stando a quanto si apprende, i quattro – forse in stato di alterazione – hanno iniziato da subito a urlare e creare scompiglio tra i clienti, arrivando perfino a scardinare la porta del bagno.

A quel punto il titolare si è avvicinato a loro invitandoli alla calma, ma i quattro hanno reagito insultandolo (anche con frasi a sfondo razzista) e, come conseguenza, è partita la richiesta di intervento alle forze dell’ordine.

I giovani, però, hanno cercato di andarsene subito senza pagare il conto (un centinaio di euro) e, quando il ristoratore ha provato a fermarli, lo hanno aggredito fisicamente, prendendolo a calci e pugni. Poi si sono allontanati a piedi, facendo perdere le proprie tracce. Ma i carabinieri della compagnia di Desenzano sono al lavoro per identificarli.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome