▼ Roè, giovane trovato con la droga e un tirapugni fatto in casa a tre punte

Per il giovane - informa il corpo - è scattata una denuncia per porto abusivo di oggetti atti ad offendere. Inoltre al ragazzo è stata sospesa la patente ed è stato segnalato alla Prefettura in quanto consumatore di sostanza stupefacente.

0
Foto da Polizia locale Valsabbia

Un giovane di Roè Volciano è finito nei guai dopo essere incappato in un controllo da parte degli agenti dell’Aggregazione di Polizia locale della Valsabbia.

E’ accaduto nei giorni scorsi. La Locale lo ha trovato in possesso di una modica quantità di sostanza stupefacente e di un tirapugni artigianale a 3 punte.

Per il giovane – informa il corpo – è scattata una denuncia per porto abusivo di oggetti atti ad offendere. Inoltre al ragazzo è stata sospesa la patente ed è stato segnalato alla Prefettura in quanto consumatore di sostanza stupefacente.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome