▼ Villanuova, fugge dalla struttura in cui è ricoverato con l’auto del padre

Per fortuna si è conclusa nel migliore dei modi, nei giorni scorsi, la rocambolesca fuga di un uomo che era ricoverato in una struttura di Prevalle.

0
Foto da Polizia locale della Valsabbia

Per fortuna si è conclusa nel migliore dei modi, nei giorni scorsi, la rocambolesca fuga di un uomo che era ricoverato in una struttura di Prevalle.

Stando a quanto informa la Polizia locale valsabbina, l’uomo – dopo essersi allontanato – ha preso le chiavi della vettura del padre e ha fatto perdere le proprie tracce. Una situazione complicata dal fatto che la persona si trovava “in stato di alterazione psicofisica”.

A quel punto, in seguito alle segnalazioni di medici e familiari, sono partite le ricerche sul territorio. Dopo poche ore gli agenti lo hanno individuato e fermato nel territorio di Villanuova, un’operazione non facile perché l’uomo ha cercato di seminare la pattuglia.

L’uomo è stato riportato in ospedale per le cure del caso e affidato ai medici. “Adesso sta meglio e l’auto è stata restituita al padre”, sottolinea la Locale.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome