▼ Rissa fuori dalla disco: locale e vicinanze vietate per cinque giovani fino al 2026

La violazione delle prescrizioni, informa la Questura, "comporta reclusione da uno a tre anni e multa fino a 24.000 euro"

0
Foto da Questura di Brescia
Non potranno più tornare nel locale per i prossimi due anni. Non solo: non potranno nemmeno sostare nelle immediate vicinanze. E in caso di violazione rischieranno la galera.
E’ quanto ha deciso il questore di Brescia, Eugenio Spina, per cinque giovani che – nella notte tra il 15 e il 16 marzo – erano rimasti coinvolti in una violenta rissa all’esterno di una nota discoteca di via Dalmazia, in città. Nell’occasione i soccorsi erano scattati in codice rosso e un giovane era poi stato ricoverato al Civile in codice giallo.
I cinque (19 anni il più giovane, una 30ina il più vecchio) sono stati raggiunti dal cosiddetto Daspo Willy, che prevede il divieto di frequentare determinati luoghi.  La violazione delle prescrizioni, informa la Questura, “comporta reclusione da uno a tre anni e multa fino a 24.000 euro”.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome