Notizie

▼ Gavardo, ruba un telefono, poi viene derubato del suo cellulare dalla vittima

Prima una discussione. Poi il furto del telefono e la denuncia. Poi, ancora, un nuovo furto di telefono, stavolta da parte della vittima al presunto ladro. E’ questa la surreale vicenda avvenuta nelle scorse ore a Gavardo, in Valsabbia.

Stando a quanto si apprende, tutto sarebbe partito da una discussione per futili motivi tra due persone avvenuta nel pomeriggio di sabato in una struttura privata. La Polizia locale, intervenuta sul posto, ha riportato la calma e ha raccolto la denuncia della presunta vittima, perché l’altro si sarebbe appropriato del suo telefono rifiutandosi di restituirlo.

Ma quando i due sono usciti dal Comando è avvenuto un nuovo colpo di scena. Dopo mezz’ora, infatti, la persona denunciata per furto si è ripresentata al Comando… per sporgere una denuncia per furto.

Il presunto ladro – mentre si trovava alla fermata del bus – è infatti stato avvicinato dal primo derubato, che gli ha strappato il telefono di mano, scappando poi a gran velocità. Una scena che, riferisce la Locale, è stata ripresa dalle telecamere.

Gli agenti, quindi, si sono messi alla ricerca della vittima-ladro, senza trovarlo. Ma al calar del buio l’uomo – “probabilmente su consiglio di alcuni amici, sapendo di essere cercato” –  si è ripresentato spontaneamente al Comando con il telefono rubato qualche ora prima. E’ stato denunciato per furto con strappo, ma anche “per esercizio arbitrario della proprie ragioni”. “Speriamo che la lezione sia servita ad entrambi”, commenta la Locale in una nota.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Share
Published by
Redazione BsNews.it

Recent Posts

▼ Corda Molle a pagamento entro fine anno? Sindaci sempre più preoccupati

Le rassicurazioni del ministro Matteo Salvini non hanno evidentemente rassicurato i sindaci, che sono convinti:…

8 minuti ago

▼ Dramma sulle strade: nel frontale muore Giada, aveva solo 8 anni

Drammatico incidente, nella tarda serata di ieri (martedì 7 maggio), al confine della Provincia di…

54 minuti ago

▼ Rezzato, truffatori in azione: anziana derubata da finti operai

Ancora un episodio di truffa porta a porta in provincia di Brescia. E anche stavolta…

1 ora ago

▼ Omicidio Ziliani, le figlie e Mirto fanno ricorso in appello contro l’ergastolo

Paola Zani (22 anni), Silvia Zani (29) e Mirto Milani (29) hanno presentato nei giorni…

1 ora ago

▼ Garda, caccia al rapinatore armato: colpi a Manerba e Moniga

E' caccia, sul lago di Garda, al giovane che avrebbe condotto diverse rapine ai danni…

2 ore ago

Hummels manda in finale di Champions il Dortmund, Psg fuori

PARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) – Come all’andata così al ritorno: il Borussia Dortmund vince 1-0 al…

2 ore ago