▼ Valsabbia, ex pusher senza patente fermato al volante: multa da 5.100 euro

Qualche anno fa era stato arrestato per spaccio di un notevole quantitativo di droga a Gavardo e gli agenti della Polizia locale valsabbina "ricordavano bene quel viso e la sua macchina"

0
Foto da Polizia locale della Valsabbia

Qualche anno fa era stato arrestato per spaccio di un notevole quantitativo di droga a Gavardo e gli agenti della Polizia locale valsabbina “ricordavano bene quel viso e la sua macchina”. Poi era andato ad abitare a Prevalle, dove aveva scontato la sua pena. Nei giorni scorsi ci è ricascato e, anche se la contestazione è molto meno grave della precedente, il conto che ha ricevuto è comunque salato.

Protagonista dei fatti è un uomo ben noto alle forze dell’ordine, che – negli ultimi giorni – lo avevano notato circolare in auto nella zona di Villanuova. Gli agenti, a quel punto, hanno voluto vederci più chiaro e dagli approfondimenti è subito emerso che l’uomo era privo di patente, ma circolava comunque con una potente auto per le strade valsabbine.

Così lunedì è scattato il controllo e una pattuglia lo ha fermato mentre stava uscendo da un parcheggio. Il conducente ha cercato di giustificarsi dicendo che stava solo parcheggiando meglio la vettura. Ma gli agenti, che lo stavano tenendo d’occhio da tempo, non gli hanno creduto.

Per lui è scattata una sanzione di 5.100 euro, mentre la fidanzata – che gli aveva affidato l’auto – è stata sanzionata con 370 euro.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome