▼ Dramma della solitudine: 79enne senza vita nel letto, era morto da due settimane

Nella stessa palazzina, secondo quanto si apprende, c'era stato anche un principio di incendio. Resta da capire se il decesso sia collegato a questo episodio. Di certo è avvenuto per cause naturali.

0
Foto generica da Pixabay

Ancora un dramma della solitudine a Brescia. Un uomo di 79 anni, infatti, è stato trovato senza vita nella propria abitazione, a Brescia. Era morto da almeno due settimane.

L’anziano era nato a Como nel 1944, ma da tempo viveva in città. A lungo era stato senza fissa dimora prima di trovare alloggio in un immobile Ale di via Verona, nella zona della stazione ferroviaria. Aveva anche un figlio, residente nel Comasco, con cui i rapporti erano stati però interrotti da tempo.

Nel pomeriggio di ieri, in seguito a una segnalazione dei vicini, i Vigili del fuoco hanno sfondato la porta della sua abitazione. L’uomo era nel letto e il suo corpo, secondo quanto emerso, era in avanzato stato di decomposizione.

Nella stessa palazzina, secondo quanto si apprende, c’era stato recentemente anche un principio di incendio. Resta da capire se il decesso sia collegato a questo episodio. Di certo è avvenuto per cause naturali.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome